lunedì 8 giugno 2015

I MAGICI APPUNTAMENTI DELLA SETTIMANA

Cari lettori, vi segnalo due nuovi appuntamenti in programma per questa settimana, dove potrete incontrarmi e acquistare i miei romanzi con tanto di dedica:

Giovedì 11 giugno, dalle 21.00 alle 23.30
In occasione delle notte bianca di Rho, sarò presente alla Libreria Mondadori di via Giacomo Matteotti 36 per promuovere i primi due romanzi della saga di Oltremondo. Per coloro che avessero acquistato Oltremondo 1 - Petali di rosa e fili di ragnatela, sarà l'occasione di continuare a seguire l'avventura di Siobhan con il secondo capitolo L'orizzonte delle Dimensioni. Avete letto Starbound e volete conoscere, in vista dell'imminente uscita de Le regole del buio terzo e conclusivo romanzo, anche la storia di Oltremondo? Vi aspetto per firmare le vostre copie!

Sabato 13 e domenica 14 giugno dalle 18.00
Per la prima volta, parteciperò al Mikaurìa, rievocazione storica medievale che si terrà a Nicola di Ortonovo (SP). Al mio stand potrete trovare sia Oltremondo, sia Starbound. Di seguito, copio il comunicato:

Festa Medieval-Fantasy alla sua 6° edizione organizzata dall'Associazione Culturale "Le Ragazze del Borgo" nel paese di Nicola (SP).

Il 13 e 14 giugno 2014 dalle 18:00 alle 24:00 il piccolo e caratteristico borgo si trasformerà nel regno di audaci cavalieri, bellissime dame, ma anche di fate e folletti!

Il centro storico ospiterà infatti spettacoli e animazioni, laboratori artigianali, mercato medievale e fantasy, angoli fatati o oscuri e altro ancora…

Volete “immergervi” in questo mondo dove il tempo si è fermato?

Per informazioni sull’organizzazione della Festa e sul regolamento riguardante gli artigiani e i laboratori potete contattarci al seguente indirizzo e-mail: leragazzedelborgo@live.it.

IMPORTANTE:
Per arrivare al paese sarà attivato un servizio di bus navetta in località San Rocco, gestito dalla Pubblica Assistenza di Luni.

Nessun commento:

Posta un commento