martedì 2 dicembre 2014

COMPLEANNO IN LIBRERIA

Domenica 7 dicembre, a partire dalle 16 circa, parteciperò al compleanno della Libreria Trovalibri. Il pomeriggio si prospetta all'insegna dell'allegria e sono molto felice di prendere parte ai festeggiamenti. Da generazioni, infatti, questa libreria è un punto di riferimento per gli amanti della lettura e personalmente è un piacere perdermi tra i loro scaffali. Come se non bastasse la magia dei libri, Renato e Marco mi hanno sempre accolta con entusiasmo ed estremo buon garbo, mettendosi a disposizione per le presentazioni dei miei romanzi. Vi assicuro che, in questi anni di esordio letterario, non ho sempre trovato tanta complicità, anzi! 
Le librerie indipendenti sono una risorsa inestimabile per tutti i cittadini, cerchiamo di non dimenticarlo. Teniamoci strette quelle che lavorano con passione e dedizione, con la speranza che anche chi verrà dopo di noi possa godere di quel legame particolare che si crea tra gli amanti dei libri e chi ha ancora la competenza per essere libraio.
Oltre alle mie soggettivissime riflessioni, il pomeriggio ospiterà autori ed eventi tra cui la sottoscritta. State pensando ai regali di Natale?
Scegliete un libro, donate ai vostri cari tempo da trascorrere in serenità!
Vi aspetto insieme a Starbound e Oltremondo, a disposizione per dedicare i vostri regali e per firmare le vostre copie.
Non mancate!      

Nessun commento:

Posta un commento