lunedì 2 aprile 2012

BELGIOIOSO FANTASY

Amanti del fantasy fatevi sotto! Domenica di Pasqua e lunedì dell'angelo avrà luogo Belgioioso Fantasy, un appuntamento immancabile per chiunque senta un po' di magia scorrere nelle vene. Sarò presente anche io, pronta a incontrarvi e coinvolgervi nelle avventure di Oltremondo, in attesa che "L'orizzonte delle dimensioni", sequel di "Petali di rosa e fili di ragnatela", sia disponibile e vi trasporti in nuove dimensioni...
Vi rimando al link per indirizzo e orari, a domenica!

http://www.belgioiosofantasy.it/index.php

6 commenti:

  1. Ciao Marta, com'è andata a Belgioioso? Spero benissimo per te e il tuo splendido romanzo.

    Ci vedremo a Soncino, per il 25 aprile.

    Un abbraccio

    Pierpaolo

    RispondiElimina
  2. Ciao! E' andata bene grazie :) E' la prima volta che partecipo a questa manifestazione, l'hanno scorso Oltremondo non esisteva ancora, e devo dire che ne sono molto entusiasta, la locatione è davvero speciale e la quantità di visitatori ed espositori è stata notevole. Inoltre, sono riuscita a coinvolgere nuovi lettori e ho incontrato chi l'ha già letto chiedendomi entusiasta quando uscirà il seguito, non ti dico che emozione sia per me. In molti si ricordavano del romanzo da passati eventi e una ragazza l'ha comprato dopo aver letto al Cartoomics le recensioni, lasciandomi intendere che il lavoro di promozione che sto facendo inizia a dare qualche frutto. Sono molto contenta! Questi eventi sono una grande risorsa anche a livello umano/relazionale: spero di migliorare il mio modo di pormi/propormi, un'altra cosa che questa avventura mi sta insegnando, soprattutto a vincere la timidezza e parlare con persone che non conosco, anche in pubblico. Poi e non da meno, è sempre bello conoscere altri autori e ascoltare le loro idee ed esperienze, soprattutto se si dimostrano belle persone come gli scrittori e illustratori con cui ho avuto l'onore di trascorrere il fine settimana pasquale. C'è molta competitività anche tra sconosciuti e non me l'aspettavo, credevo erroneamente di trovare un clima di reciproca collaborazione. Penserai che sono un'ingenua e forse è vero, ma mi aspettavo che le difficoltà unissero chi le vive in prima persona, invece è sempre e comunque mors tua, vita mea, anche tra sconosciuti. Fortunatamente, e questo evento è stato il caso, ho potuto constatare che ci sono anche autori che lasciano a casa i coltelli, al posto di piantarteli nella schiena, spero possa nascere una bella collaborazione e amicizia.
    Sono felice di sapere che parteciperai a Soncino, magari riusciremo a scambiare quattro chiacchiere di persona!
    Ti ringrazio dell'interessamento, sei sempre molto gentile e lo apprezzo tanto!

    RispondiElimina
  3. Carissima Marta,
    ho letto e riletto questo tuo commento da cui si evince la tua immensa passione e voglia di scrivere e di continuare a farci sognare con la bellezza delle immagini che sai descrivere e creare.

    Penso che alla fine tu non sia un'ingenua ma semplicemente, come molti, fortunatamente sei molto idealista e ciò alla fine non potrà che aiutarti in questa tua missione.

    Se debbo essere sincero verrò a Soncino principalmente per parlare con te e scambiare due chiacchiere su Oltremondo e su ciò che ci riservi per il futuro.

    E grazie a te per tutto ciò che scrivi e che ci doni.

    Pierpaolo

    RispondiElimina
  4. ne sono onorata Pierpaolo!!! arrivederci a Soncino :)

    RispondiElimina
  5. già venire a Belgioioso è stato bello: ottima location, gente "pazza" per il fantasy e tante cose da vedere e comperare (per fortuna il portafogli era stato strategicamente svuotato prima dell ingresso). Poi il sapere che siamo in procinto di veder nascere il seguito di un libro che ho molto apprezzato per lo stile di scrittura e la trama originale (cosa difficile nel fantasy)..... è stata la ciliegina sulla torta.

    RispondiElimina
  6. ciao Paolo! ragazzi, mi fate arrossire... molto molto felice del vostro entusiasmo, a presto!!

    RispondiElimina